Home / Produttori Minicar / Baw International

Baw International

AZIENDA

Nel maggio 2020, la Baw ha trasferito la sede centrale nella città di Qingdao, in Cina, e dispone di centri di progettazione e ricerca e sviluppo ingegneristico e di modellazione a Pechino e Qingdao. 

Le basi di produzione si trovano a Qingdao, Linyi, Huanghua e Dezhou.

L’azienda produce principalmente veicoli civili, tra cui autovetture di nuova generazione di livello A0/A00, veicoli fuoristrada, mini camion, piccoli camion, monovolume e pick-up, nonché veicoli militari come la serie 212 e la serie Warrior.

Il valore totale delle attività correnti supera i 20 miliardi di yuan e conta più di 8.000 dipendenti, più di 2.000 punti vendita di vario tipo e una rete globale di vendita e assistenza prodotti.

IMPIANTI DI PRODUZIONE

Tsingtao

Luglio 2020, la sede centrale della BAW si trova a Qingdao, con una capacità produttiva di 200.000 unità di veicoli tradizionali e a nuova energia all’anno, copre un’area di 533.333 metri quadrati e l’area di costruzione è di 364.000 metri quadrati.

Le principali attività sono veicoli fuoristrada, autovetture (MPV, Pickup), veicoli commerciali di tutte le serie (mini camion, camion di piccole dimensioni, veicoli logistici VAN), veicoli speciali ecc.

Linyi

Settembre 2020, BAW Ruiling New Energy Commercial Vehicle, situata nell’area di sviluppo economico di Linyi Lingang, ha una superficie di 400.000 metri quadrati e una capacità produttiva di 100.000 unità di veicoli commerciali tradizionali e veicoli commerciali a nuova energia, tra cui veicoli speciali multifunzione per uso urbano (camion frigorifero, spazzatrice, irrigatore, camion della spazzatura, ecc.)

Huanghua

La base di Huanghua si estende su una superficie di 733.333 metri quadrati, conta più di 1.000 dipendenti ed è adibita alla produzione di veicoli militari. Dispone di capacità di ricerca e sviluppo e condizioni di processo di produzione indipendenti. I prodotti comprendono veicoli passeggeri fuoristrada e veicoli speciali.

Dezhou

Ha una superficie di 666.666 mq, impiega più di 2000 dipendenti ed è la sede dei nuovi veicoli energetici, produce principalmente piccoli veicoli, veicoli di nuova energia di livello A00, A0 ecc.

Collaborazione con Wuling Liuji e Korea BP Blue, la più grande azienda di progettazione di motori dell’Asia, per realizzare un sistema di alimentazione avanzato.

Ha una superficie di 133.333 m², l’investimento complessivo è di 1 miliardo di yuan, inclusa la capacità di 200.000 unità di potenza ibrida e 500.000 unità di motori.

admin
Author: admin

Lascia un commento