Home / Novità sul mercato / Toyota presenta FT-ME. Il colosso Toyota fa paura a tutti.

Toyota presenta FT-ME. Il colosso Toyota fa paura a tutti.

Toyota presenta FT-Me, un concept innovativo. Una minicar completamente elettrica che combina un design premium con un prezzo accessibile. FT-Me mira a rispondere alle esigenze in continua evoluzione degli abitanti delle città e alle sfide dei moderni ambienti urbani.

Parliamo di un veicolo a 2 posti compatto e spazioso allo stesso tempo.

Lo stile del veicolo è ispirato a un casco jet che combina il contrasto tra bianco e nero per trasmettere un senso di sicurezza, robustezza e leggerezza.

L’FT-Me offre una mobilità accessibile alle persone con patente di guida A, compresi i giovani di 14 anni in alcuni mercati. ed offre un innovativo sistema di visibilità a 360 gradi che garantisce il massimo contatto visivo con gli altri utenti della strada, migliorando la sicurezza e la manovrabilità. Il veicolo è inoltre dotato di funzioni di connettività avanzate, che consentono una perfetta integrazione con gli smartphone per l’accesso senza chiavi e la fornitura di servizi. L’FT-Me può essere guidato esclusivamente con comandi manuali sul suo innovativo volante, che lo rende utilizzabile anche da persone in sedia a rotelle senza alcuna modifica aftermarket.

Pazzesco l’FT-Me sarà dotato di una tecnologia all’avanguardia con un tetto a pannelli solari che può ricaricare la batteria principale, aggiungendo da 20 a 30 km di autonomia al giorno in contesti urbani, coprendo facilmente l’utilizzo giornaliero previsto e, a seconda delle condizioni meteorologiche, eliminando la necessità di inserire la spina per molti clienti.

Attendiamo l’uscita.

admin
Author: admin

Lascia un commento